Hai sempre sognato un luogo incantevole dove vivere in mezzo alla natura o rilassarti nei fine settimana?
L’hai trovato qui nel lussureggiante paese collinare di Colà di Lazise, ubicato in posizione favorevole a pochi minuti dalle spiagge del lago.
Potrai organizzare le cene con gli amici e godere appieno degli spazi esterni: il giardino piantumato, il pergolato e il porticato, dotato di camino oppure durante le serate meno calde potrai servirti dell’ulteriore confortevole focolare in soggiorno: la casa, indipendente da cielo a terra, si presenta infatti al piano rialzato con una comoda zona living oltre alla cucina e al bagno. Si trovano poi la scala perlinata di collegamento con il piano primo interamente travato in legno a vista, le due camere, il bagno moderno, l’originale e luminoso locale disimpegno e le terrazze coperte.
La cantina e il posto auto privato completano l’esclusiva proprietà.
Vuoi varcare per primo la soglia di questa pregiata dimora? Chiamaci al numero 0456470981!
Colà di Lazise è un borgo nominato per la prima volta nel lontano anno 861 con la denominazione di Colata, di origine latina: esso indica molto probabilmente che il territorio si presentava come un ampio tratto di terra coltivata in mezzo alla selva. La sua storia millenaria ricorda inoltre il passaggio proprio a Colà di Carlo V, imperatore del Sacro Romano Impero, dopo l’incoronazione da parte di Papa Clemente VII: la testimonianza dell’evento è riportata sulla lapide posta all’esterno dell’edificio più antico del complesso Villa dei Cedri, oggi adibito anche a parco termale. Il rigoglioso paesaggio collinare circonda il suggestivo centro di Colà e i suoi tipici muri in ciottolo, che anticamente definivano i confini dei possedimenti rurali e delle grandi ville.